La libera vita delle donne anziane

LVDA-Sarezzo

Esiste un modo felice e creativo di essere anziani ed anziane, esiste una dimensione che permette ritmi diversi e pensieri nuovi, esiste un tempo perfetto per conoscere il proprio volto ed il proprio corpo modellati dal tempo e dalla vita. Esiste un posto, nel mondo, per ciascuna persona anziana.
Questo è lo scopo del progetto Essere donna essere anziana invecchiare al femminile promosso dell’Associazione Eva, raccontare liberamente la propria età e liberarla da tutti i preconcetti, i luoghi comuni, le banalità che – anche inavvertitamente – su di essa si depositano.

Il progetto verrà presentato a Sareazzo (BS) il 16 Febbario 2023 alle 20.45 presso l’Auditorium Biblioteca.

Programma:

Saluti istituzionali

• Presentazione del progetto Maria Braibanti Presidente Associazione Eva
  • Lettura attorale del racconto “La vecchia indegna di Bertold Brecht” Maria Tabaglio, Tiziana Botti
  • Accompagnamento musicale Maria Sandu al Violoncello
  • Fotografie e videoproiezioni Silvano Peroni

Per informazioni:
info@associazioneva.it
evaassociazione1@gmail.com

SCARICA LA LOCANDINA: La Libera vita delle Donne Anziane (.pdf)